Corso di Formazione – Dirigenti ed atleti Azzurri Cheerleading Cheerdance

Gentile Presidente

Come ben saprai, il giorno 28 e 29 Novembre 2020 a Roma si svolgerà il collegiale della nazionale Italiana. In questa data siamo felici di poterTi comunicare che la nostra Federazione avrà il piacere di poter far assistere ai ragazzi ed ai componenti del Club Azzurro una lezione tenuta dal Presidente Federale FIDS, Michele Barbone, atta a delineare ed illustrare a tutti gli atleti e lo staff della nazionale l’Ordinamento Sportivo Italiano, e la struttura Federale della FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva. Per noi è fonte di orgoglio poter offrire questa opportunità ai ragazzi che, siamo sicuri, sapranno cogliere i principi ispiratori del nostro sistema sportivo dovendolo rappresentare nei prossimi impegni nazionali ed internazionali.

Il corso si terrà presso l’Aula Magna della Scuola dello sport del CONI sito all’interno del Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti” il Sabato 28 Novembre 2020, dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Proprio data la particolarità dell’evento, abbiamo il piacere di inviarTi a questo importante corso, estendendo l’invito al tecnico di riferimento della Tua ASA. Per le misure di contenimento COVID-19, la capienza dell’aula è stata ridotta a n. 87 posti, di conseguenza abbiamo dovuto contingentare la partecipazione dovendo dare la precedenza agli atleti.

Siete pregati di mandare la conferma di partecipazione Tua e del Tuo rappresentante tecnico entro e non oltre il 25 ottobre mandando una email a segretario@cheermajorette.it.

Spero di vederTi presto di persona e Ti ringrazio per lo sforzo fatto sino ad ora per supportare il nostro movimento.

Roma, 02 Ottobre 2020

https://fb.me/e/32bBhYjmg


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s