Elezioni – Ultima Nota

Gentile Sodalizio,

in ottemperanza alle disposizioni relative allo svolgimento delle elezioni di FederCheer e di ICCMA, siamo ad inviare l’elenco dei candidati, essendo chiusa la possibilità di candidarsi come da precedente comunicazione.
Le candidature pervenute sono per le rispettive posizioni sia per FederCheer che per ICCMA.
CANDIDATO PRESIDENTE

Anita Pariani

Marco Tomasini
CANDIDATO VICEPRESIDENTE / Membro del Consiglio

Vincenzo Preziuso

Stefano Massarone

Mascia Massimiliano
CANDIDATO SEGRETARIO ED AMMINISTRATORE

Antonio Bianchi

Ricordo che, per poter votare, è necessario che si presenti  il presidente della propria ASD, con fotocopia della carta di identità, copia del certificato di affiliazione FIDS scaricabile dal portale FIDS e, nel caso il presidente non fosse disponibile, delega con copia della carta di identità del delegante ad un membro del consiglio.
E’ possibile delegare un’altra ASA tramite apposita delega.Tutte le deleghe devono essere preventivamente inviate per relativa vidimazione e portate in sede di assemblea in originale con copia della carta di identità del delegante e del delegato, oltre che copia del certificato di affiliazione dei sodalizi.
In allegato, oltre che la delega, copia della convocazione inviatavi per email e pubblicata sul sito.
Vi chiediamo di inviare la documentazione richiesta, certificato di affiliazione, copia documento del rappresentante legale, copia della delega con allegati relativi a questo indirizzo confermando la partecipazione della propria ASA, così da poter favorire il corretto susseguirsi delle operazioni elettive, oltre che la preparazione degli spazi causa contingentamento COVID.
Nel contempo, in ottemperanza con lo statuto FederCheer, per la sola elezione delle cariche FederCheer, sono chiamate ad elezione le commissioni atleti, paralimpico, tecnica, dirigenti, e giudici.
Vi chiediamo di inviare dichiarazione con la quale vengono indicati i rappresentanti dei seguenti settori:- rappresentante dei tecnici – rappresentante atleti- rappresentante paralimpico- rappresentante dirigente
I rappresentanti delle ASA per questi settori dovranno votare un proprio rappresentante.
Questi sono invitati a partecipare per votare il proprio rappresentante in commissione portando con se, dichiarazione che attesti di essere il rappresentante atleti o tecnici della propria ASA, copia della loro carta di identità. 
Per ogni commissione il primo dei più votati sarà eletto come presidente ed il secondo come vicepresidente della commissione stessa.
Ad oggi, solo un giudice ha rinnovato la licenza, quindi di diritto avrà il diritto di voto quale rappresentante: Avv. Massimiliano Mascia.
Sempre con la presente, sino al 10 ottobre sarà possibile candidarsi:

– carica di revisore dei conti

– carica di presidente commissione atleti

– carica di presidente commissione giudici

– carica di presidente commissione dirigenti

– carica di presidente commissione paralimpico

– carica di presidente commissione tecnici


Le candidature devono essere inviati a segretario@cheermajorette.it entro e non oltre la mezzanotte del 10 ottobre.


Per informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 351 94 90 490
Anche per i rappresentanti di categoria è necessario inviare la documentazione per tempo come per il voto del consiglio federale da parte dei presidenti delle ASA.
Per numero di deleghe e quanto non qui riportato, siete pregati di prendere a riferimento lo statuto FederCheer.
Ricordiamo come tale procedura sia solo per l’elezione FederCheer, essendo struttura separata e diversa da ICCMA, per la quale la fasi di candidatura può ritenersi soddisfatta e la procedura conclusa.


Grazie


Segreteria


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s